Cosa puoi fare
Sostenere DORA rappresenta per un’azienda l’opportunità di fare innovazione anche nella Responsabilità Sociale d’Impresa, superare il mero assistenzialismo e promuovere comportamenti propositivi rivolti alle persone in difficoltà.
Inoltre, significa mettersi in rete con il Terzo Settore, investire concretamente sul territorio e ottenere vantaggi, sia d’immagine che fiscali. In due parole: creare valore.
Scrivici per creare insieme il progetto più adatto alle esigenze della tua impresa.
Sostieni una famiglia
Piccola
300 euro
Media
600 euro
Numerosa
1200 euro
Le donazioni vengono gestite dal CSV di Reggio Emilia DarVoce, che destinerà i fondi al progetto di Dora
Dona denaro
Diventa partner di DORA e sostieni, con un importo a tua scelta, le spese dell’emporio:
l’acquisto dei prodotti non rintracciabili gratuitamente, il trasporto del cibo dai centri di raccolta, i servizi e le utenze.
Per maggiori informazioni sui benefit offerti alle aziende, scrivici.
Dona prodotti
Eccedenze in scadenza, prodotti con difetti di confezionamento, ma anche prodotti in commercio, regalati per pura generosità.
Puoi donarli sulla base delle tue disponibilità, oppure siglare un accordo come fornitore dell’Emporio, erogando un quantitativo mensile stabilito che ci garantisce continuità.
Partecipa!
Dona tempo
Coinvolgi i tuoi dipendenti. Facendolo, li motivi
verso una causa comune concreta, legata proprio
alla crisi del lavoro sul nostro territorio, migliori il
clima aziendale e incrementi la produttività.
- Diventa un punto di raccolta DORA in Poi. Scopri
come funziona e come diventarne parte. - Attiva un’iniziativa di Payroll Giving ovvero una donazione tramite busta paga. Offri ai tuoi dipendenti la possibilità di donare una quota della loro retribuzione netta (es. un’ora di lavoro al mese) all’Emporio DORA. Anche loro potranno beneficiare degli sgravi fiscali.
- Coinvolgi i tuoi dipendenti in un progetto di volontariato aziendale. Sia i vertici dell’azienda che i dipendenti possono svolgere attività di volontariato, durante il normale orario di lavoro, per un giorno all’anno o per tutto il tempo ritenuto opportuno. Fatelo insieme.
- Comunica la causa, diventa un nostro testimonial!